Il Reddismo, Una dottrina "brutta" ma necessaria

« Older   Newer »
  Share  
bruttoff
view post Posted on 3/6/2015, 22:59




A cosa serve filosofare se non si ha l'amore di donna?Quella sensazione di appagamento,attrazione spirituale e animalesca,quella sensazione che ci fa sentire importanti,belli e migliori?L'unico sentimento capace di renderci veramente felici a tal punto da oscurare ogni altra cosa:la lettura,l'arte,la filosofia diventano tutti infimi passatempi di fronte a chi riesce a ottenere l'amore.E talmente palesemente bello che neanche lo si cerca di affrontare razionalmente,e solo emozione e passione.Ma cos'è che può permetterci di raggiungere l'amore?La bellezza signori,la bellezza e amore universale,la cornucopia della felicità e chiave dell'amore.Il bello e felice di suo,non filosofa perché è felice,la cultura e roba da brutti.Oggi voglio filosofare sul ruolo vero della bellezza,come domini sull'amore e disprezzi la bruttezza.Faro riferimento al mio maestro di vita,Jonnhy Red che mi ha aperto gli occhi sulla realtà della mia misera condizione di 5 estetico impossibilitato al vero amore,quello universale.Potreste ridere stupide o ridicole queste sentenze ma vi prego di leggerle senza pregiudizi e con schietta logica.(Alcune sono molto specifiche nella loro crudezza ma è cosa spiegabile con ilcontesto in cui sono state ragionate che riporterò alla fine)

<<
1. Conta solo il bel faccino

2. Sotto una determinata soglia estetica per le donne sei uno scarafaggio o un lombrico strisciante

3. Le donne che scelgono un uomo non propriamente bello lo fanno solo perché non hanno altra scelta e dunque si 'innamorano' inconsciamente di qualcuno alla loro portata, sapendo già a priori che sarebbero scartate e persino derise dai fighi.

5. Lo sguardo è la cosa più importante, lo sguardo da furbetto.

6. Un brutto vero non scoperà mai se non con una cessa obesa, se è fortunato. Un brutto vero che scopa è necessariamente ricco.

7. A parità di viso, un delinquente esercita maggiore fascino.

8. L'alternativa per un brutto è andare a Cuba o in paesi ben disposti.

9. Fobiasociale è un sito governato da amministratori nazisti, che bannano chiunque vada contro il loro 'credo' non c'è alcuna serietà, è solo uno squallido regime dittatoriale

10.La bruttezza è un vero e proprio handicap.

11.Per sopportare una vita da brutti ci vogliono le palle d'acciaio

12.Un belloccio cucca anche se sta fermo e non dice una parola, sarà la donna stessa a mandargli segnali di interesse, anche palesi; un belloccio può davvero permettersi il lusso di starsene fermo in un angolo buio di un locale senza far nulla ed aspettare gli inevitabili segnali che se poi non recepisce è solo perché è un idiota patentato.

13.Un belloccio catapultato nella situazione di un brutto si suiciderebbe con una fucilata al volto dopo 1 settimana

14.Ho viaggiato in tutta Europa e sono state rifiutato da tutte, ma mai ho incontrato donne pretenziose come quelle nostrane

15.Per scopare non basta essere in media, colpa delle elevatissime pretese delle donne italiane.

16.Se hai scopato, non puoi essere un brutto vero

17.Un brutto vero rimedia massimo 2 donne, due cesse obese, dopo 1000 tentativi

18.La superbia e la pretenziosità delle signorine italiche è sconvolgente.

19.Un belloccio sulla sedia rotelle sarà sempre preferito rispetto a un bruttino normale.

20.ll taglio d'occhi è evidentemente fra le cose più importanti, insieme alla simmetria e all'armonia complessiva dei tratti del viso e del cranio

21.Chi è brutto a 20 lo sarà inevitabilmente anche a 50 per via della struttura ossea del cranio che delinea i lineamenti delle parti dure del volto

22.Le donne dividono il volto in due sezioni e giudicano la bellezza, la fertilità e la salute in base al taglio d'occhi e alla mascella.

23.Lo sguardo naturale non si può cambiare, è estremamente vincolato alla struttura ossea del cranio

24.Il saperci fare non esiste

25:Le donne danno alla bellezza una grandissima importanza sin da bambine, ecco perché poi crescono e diventano sempre più pretenziose e superbe, sono letteralmente ossessionate dalla bellezza, specialmente dall'armonia del viso e rifiutano con disgusto chiunque non sia 'armonico'

26:gli insetti sono schifati perché sono brutti, tranne le farfalle che hanno un bell'aspetto

27:farle ridere non serve a conquistarle, perché le donne scelgono il partner solo in base alle sembianze fisiche; se sei brutto e le fai ridere al massimo ti vedono come amichetto simpaticone ma non certo come potenziale partner

28:un pò di ciccia o brufoli non ti rendono brutto. I lineamenti sono decisivi

29:le donne sono l'incarnazione del demonio in terra

30:Le cicatrici su un bel viso danno l'aria dell'uomo vissuto e coraggioso mentre sulla faccia di un brutto ti prendono per sfigato" >>

Tratto dal Forum dei brutti(?)
 
Top
Un Anonimo Nessuno
view post Posted on 26/2/2016, 22:03




29:le donne sono l'incarnazione del demonio in terra..... Caspita :P, non credo sia vero in tutti i casi, anche se è perfettamente vero che anche se hai una personalità stupenda, ma sei brutto, non ti riesci comunque ad avvicinare a nessuna XD !
 
Top
EgoReborn
view post Posted on 3/3/2016, 19:21




io non posso dire di essere un bel ragazzo (anche se a detta di qualcuna sono un bell'uomo), ma ho avuto donne bellissime che in molti mi invidiano. penso che la bellezza non sia solo una questione estetica, ma appunto "etica", nella misura in cui il comportamento (e il portamento) sono una fase essenziale della seduzione. il passaggio da bellezza a seduzione è quanto contrassegna lo scarto tra quello che puoi ottenere e quanto realmente ottieni
 
Top
gabriella drumia
view post Posted on 19/3/2016, 12:40




allora, argomento molto interessante... molto probabilmente, essere belli "aiuta", ma, dopo??!! non so, ma dopo c'è bisogno di altro, di rispetto, di bontà, di valore... naturale, due belli che si accontentano di questo, va bene, ma chi vuole di più... allora, penso che, un equilibrio fra le due persone che si amano è bisogna che ci sia, nella bellezza estetica, nella cultura, nelle cose da fare insieme, sicché, due meno belli possono amarsi e divertirsi alla grande, quanto i due belli, e, se mettono un po di impegno possono amarsi in tutti i sensi molto, ma molto di più... penso che sia importante anche l'intensità, la durata sia li per li :) ma anche nel tempo- quanto a lungo riesci a rivivere quei momenti meravigliosi, che ti danno forza nei giorni di lavoro e impegno... sicché, se siete meno belli/e, cercate uno/una meno bello/a di quale, vi consiglio, di innamorarvi pazzamente e VIVERE, naturalmente, se avete il segnale che anche l'altro è interessato... la vita è spettacolare per tutti,basta cercare e fare le cose in equilibrio con essa... "ricorda sempre che sei assolutamente UNICO, essatamente come tutti gli altri"

aaaa.....l'amore, sia quello fra due persone che quello universale, è la cosa più bella, interessante,....non ci sono parole per descriverlo.... lo si vive con il cuore, con l'anima... "amore per sempre e al infinito" a tutti :)
 
Top
Anjali
view post Posted on 1/11/2019, 09:35




...tra i miei partner...non tutti erano bellissimi...le donne l'incarnazione del demonio...si e perché non istituire di nuovo il rogo...ma ragazzi cambiate filosofi e aripijateve...L'amore vero va oltre ogni cosa..e l'apprezzamento di un uomo e di una donna spesso non bastano a farci sentire "amati" , soprattutto in un mondo così superficiale . Fratello , innamorati di te stesso .se l'arte e la filosofia non ti passano attraverso come un qualcosa di vivo , allora non le avrai mai "sentite" .io amo la musica , l'arte e la ricerca .Vivo dei momenti di estasi tali quando mi dedico a queste cose..che a volte cerco di dedicarmi solo a loro..e tutt'alpiù a contesti e amicizie anche di gruppo...perché con uomo non potrei provare veramente tutto e a volte certe vette un uomo non me le può dare (soprattutto di questi tempi)...
 
Top
TIZIANADANIELA
view post Posted on 7/11/2019, 19:44




29 le donne sono l'incarnazione del demonio in terra:
mi viene da fare una battuta infelice: ma non ne sei contento allora di essere brutto e quindi non desiderabile? Ahahaha :P :P :P :woot:
 
Top
5 replies since 3/6/2015, 22:59   330 views
  Share